By

Corso BLS-D a Fiumicino, ecco come iscriversi

Si terrà a Fiumicino sabato 9 luglio presso il Nautilus Yacht Club il corso di formazione BLS-D per l’abilitazione all’uso del Defibrillatore semiautomatico promosso dalla FIV Lazio in accordo con l’Azienda Regionale Emergenza Sanitaria 118 del Lazio. Il corso, a numero chiuso (massimo 18 iscritti), consentirà di ottenere il titolo di Esecutore Laico BLS-D valido per due anni, rilasciato dall’Ares 118 del Lazio. Possono partecipare al corso tutti i tesserati FIV che ne facciano richiesta. Il brevetto BLS-D è obbligatorio per chi intende conseguire il titolo di Istruttore FIV e dal 1 luglio 2016, con l’entrata in vigore dell’obbligo del defibrillatore automatico nei club diventerà obbligatorio altresì avere del personale abilitato all’interno del sodalizio. Il costo di partecipazione è di euro 30,00. Il pagamento andrà effettuato anticipatamente con bonifico bancario intestato a CONI – FIV COMITATO IV ZONA IBAN IT35K0100503216000000014345 indicando nella causale “Corso BLS-D nome/cognome/tessera FIV del candidato”. La durata del corso è di circa 5 ore con inizio alle ore 8.45.

Le iscrizioni andranno effettuate  entro il 27 giugno 2016 online compilando il modulo qui sotto e allegando copia del bonifico di pagamento. Il contributo di partecipazione sarà versato interamente all’Ares 118, pertanto la quota di iscrizione non potrà essere restituita in caso di rinuncia. L’abilitazione ha validità di due anni. Entro il termine dei due anni sarà necessario partecipare ad un corso di retraining.

MODULO DI ISCRIZIONE

    Il tuo Cognome e Nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Ripeti tua email (richiesto):

    Recapito telefonico (richiesto):

    Tessera FIV n. (richiesto)

    Data di nascita (gg/mm/aaaa)

    Codice Fiscale (richiesto)

    Il corso si terrà a Fiumicino (Nautilus Marina - Via Monte Cardia 127) il giorno sabato 9 luglio dalle 8.30 alle 13.00 circa

    Si richiede l'iscrizione al corso Esecutore Laico BLS-D organizzato dalla FIV IV Zona con Ares 118 Regione Lazio in data da definire.
    La quota di iscrizione di euro 30,00 è stata versata con Bonifico bancario come da vostre indicazioni.
    Allegare la copia del bonifico (PDF o JPG):

    Sono a conoscenza che è previsto un numero chiuso di 24 posti. Eventuali iscrizioni eccedenti il numero di posti disponibili saranno prese in considerazione per un ulteriore corso in data da definire.
    Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D. LGS. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali.
    Seleziona il flag per confermare:


    ELENCO DEGLI ISCRITTI

    Cognome e nome
    Banti Giacomo
    Alessandro Gaia Nathalie
    Guazzieri Daniele
    Di Giacinto Alessio
    DANILO ALCIDI
    Baranello Federico
    Colasanti Enea
    PICHI Riccardo
    PICHI Fabio
    Berta Elena
    YURI DOTTAVI
    Concutelli Alberto
    Susini Alessandro
    DE SANTIS EDOARDO
    Lomonaco Andrea

    Comprare il Viagra generico, il Questo o il Levitra ad un prezzo concorrenziale è senza alcuna ricetta medica.
    Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
    Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web