By

Inserimento regate sociali e richiesta regate zonali 2017

Con l’approssimarsi del nuovo anno il Comitato IV Zona si accinge a redigere il calendario delle manifestazioni veliche che si svolgeranno nella nostra Zona nel corso del 2017.

Come noto la normativa federale per l’attività sportiva prevede che tutte le manifestazioni organizzate dagli Affiliati debbano essere presenti nel calendario regate.

Detta normativa attribuisce ai Comitati di Zona il coordinamento e la regolamentazione delle manifestazioni a livello zonale con lo scopo di evitare concomitanze di date con manifestazioni iscritte in calendari internazionali e nazionali al fine di favorire la partecipazione dei regatanti.

Inoltre, come consuetudine, questo Comitato intende bandire per il 2017, in accordo con i delegati delle classi, il Campionato zonale derive ed il Campionato zonale altura.

Come noto dal 2016 sono state introdotte nuove modalità per la presentazione delle candidature ad organizzare ed ospitare una regata del Campionato zonale o di livello zonale e ciò al fine di garantire ai regatanti manifestazioni di alto livello qualitativo. Di seguito il link al modulo di richiesta per l’organizzazione delle regate del Campionato zonale derive ed altura e la scheda da inviare.

Le regate  dovranno essere comunicate per via telematica utilizzando il portale Intranet FIV, l’applicazione che consente agli Affiliati di gestire il calendario delle regate, inserire i bandi e classifiche. Di seguito il  link al manuale gestione calendario regate  per l’uso del portale.

Il portale Intranet FIV sarà accessibile agli Affiliati sino al 22 gennaio 2017. Oltre tale data non saranno consentiti nuovi inserimenti di regate o modifiche alle manifestazioni inserite.

Le regate valide per il Campionato Zonale Derive o Altura saranno inserite nel calendario regate dal Comitato IV Zona.

Potrai  consultare il regolamento del  Campionato Zonale Derive o Altura 2017 sul sito www.fivlazio.com.

Per ogni  chiarimento inerente al calendario regate o all’inserimento via intranet puoi far riferimento al seguente indirizzo di posta elettronica:   iv-zona@federvela.it

Comitato IV Zona – FIV
https://www.fivlazio.com/wordpress/wp-content/uploads/2016/12/MODULO-RICHIESTA-ASSEGNAZIONE-REGATA-ZONALE-2017.pdf
https://www.fivlazio.com/wordpress/wp-content/uploads/2016/12/SCHEDA-ASSEGNAZIONE-REGATA-ZONALE-2017.pdf

https://www.fivlazio.com/wordpress/wp-content/uploads/2017/01/Manuale-Circoli-Gestione-Calendario.pdf

Comprare il Viagra generico, il acquistare il farmaco o il Levitra ad un prezzo concorrenziale è senza alcuna ricetta medica.
Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web