By

INCONTRO CON I PRESIDENTI DI CLUB IV ZONA

Caro Presidente,
il prossimo 27 ottobre si svolgerà una riunione del Comitato di Zona che, come saprai, si
riunisce periodicamente per l’amministrazione locale della nostra Federazione.
Per questa occasione ho chiesto la disponibilità ai Consiglieri del Comitato a riunirci fuori dalla nostra sede per offrire la possibilità ai circoli di condividere il nostro lavoro e nel contempo consentire una occasione di incontro con i Presidenti degli Affiliati per dibattere su argomenti di comune interesse.
Sarà la prima di una serie di riunioni aperte ai circoli e che si svolgeranno nelle diverse aree geografiche della nostra zona per favorire la partecipazione dei Presidenti degli Affiliati.
Ti inoltro quindi l’invito per sabato 27 ottobre alle ore 18.00  presso la Sala Sicurezza del Comune di Formia – via Vitruvio n.190, Formia – per la riunione con il Comitato di Zona.
In attesa di ricevere all’indirizzo mail iv-zona@federvela.it, entro il 21 ottobre p.v., conferma della Tua presenza, ringrazio per l’attenzione e porgo, con l’augurio di incontrarTi, i più cordiali saluti.
Giuseppe D’Amico

Molte persone hanno sicuramente sentito parlare del Viagra, ma non sono veramente sicuri di cosa aspettarsi quando lo prendono acquistare il farmaco
Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia