By

PROGRAMMATI I NUOVI CORSI BLSD 2022

Il COMITATO IV ZONA FIV ORGANIZZA PER SABATO 29 GENNAIO E SABATO 19 FEBBRAIO 2022 CON L’ASSOCIAZIONE IRC-COMUNITA’ E CON IL PORTO TURISTICO DI ROMA UN CORSO(*) BLSD CON LE SEGUENTI DATE

 

I   corso 29 gennaio ore 9.00

II  corso 19 febbraio ore  9.00

(*) per ogni corso minimo 6 o massimo 18 partecipanti.

 

DESTINATARI:

Tutti i tesserati in regola con il tesseramento FIV 2022

 

L’ASSOCIAZIONE

L’attività dell’Associazione si integra con quella di IRC – ItalianResuscitation Council (https://www.ircouncil.it/) del quale l’Associazione condivide le finalità e del quale costituisce struttura collegata. L’Associazione si uniforma alle indicazioni scientifiche e organizzative elaborate da IRC e trasfuse nelle linee guida da questo emanate in sintonia con European ResuscitationCouncil  e  secondo  ILCOR (International Liaison Committee On Resuscitation). Il corso prevede la presenza di un istruttore ogni 6partecipanti.

 

LUOGO DEL CORSO:

Il Corso avrà si svolgerà presso la sala convegni del Porto Turistico di Roma.

 

ISCRIZIONE:

Per iscriversi inviare prenotazione via mail a: iscrizioni@fivlazio.com indicando:

nominativo + giorno e fascia oraria prescelta + recapito telefonico + tessera fiv + circolo

 

Il versamento di € 50 verrà effettuato con pagamento in contanti ( NO bancomat/carte di credito/debito) direttamente all’Associazione il giorno del corso e l’ingresso sarà consentito solo con green pass valido secondo la normativa vigente alla data dello svolgimento del corso.

 

la prenotazione è obbligatoria anche per poter comunicare i nominativi dei partecipanti al 118 in anticipo e di essere ragionevolmente sicuri della partecipazione in quanto il team di istruttori sarà programmato in base al numero dei partecipanti. Il corso è valido anche per coloro che debbono rinnovare il la certificazione alla scadenza dei due anni.

 

Le iscrizioni avranno termine il 25 gennaio o prima se esauriti i posti disponibili

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia