By

Corso di aggiornamento Istruttori – Anzio, 28/29 marzo 2015

_PAP3142La FIV Comitato IV Zona Lazio e l’Associazione Italiana classe Hobie Cat organizzano il primo corso di aggiornamento Istruttori catamarani. Il corso si svolge nei giorni 28/29 marzo 2015 presso lo Yachting Club Anzio con il supporto tecnico della Compagnia della Vela di Roma.

La partecipazione al corso, coordinato dall’istruttore federale Matteo Nicolucci, permette di acquisire un credito formativo (1 CFU) dello SNAQ del CONI e sarà considerato come aggiornamento periodico previsto dalla Normativa FIV.

Requisiti di partecipazione:
Essere istruttori FIV iscritti al registro istruttori in attività o allievi istruttori in regola con l’assicurazione RCT per l’anno in corso. Gli iscritti dovranno essere in regola con la tessera FIV per il 2015, con la visita medica sportiva e in possesso della tessera di classe Hobie Cat per il 2015.

Quota di partecipazione:
E’ prevista una quota di partecipazione di euro 100,00 che potrà essere versata direttamente il 28 mattina al referente dell’associazione di classe, previa l’iscrizione online che dovrà essere effettuata utilizzando il modulo sottostante entro il 23 marzo 2015.

>> Programma del corso


ISCRIZIONI CHIUSE. RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI.

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web