By

Ufficiali di regata, al via la formazione nel Lazio

foto_UdrE’ partito con due giorni di seminario obbligatorio per gli ufficiali di regata Zonali del Lazio il percorso formativo degli Udr promosso dalla IV Zona. Nei giorni 23-24 gennaio la sede della LNI di Ostia ha ospitato il primo incontro a cui hanno preso parte 50 ufficiali di regata provenienti da tutto il Lazio. Un lavoro coordinato dal caposezione Giorgio Rossi che si è avvalso della collaborazione dei formatori Giuseppe Lallai, Mario Lupinelli e Giuseppe D’Amico.

Il percorso formativo proseguirà sui campi di regata dove, in occasione delle regate valide per il campionato zonale delle classe Optimist, Laser, Techno 293 e 420, un Udr Tutor affiancherà il Comitato di Regata nella gestione dell’evento a mare. Altri due Udr Zonali saranno invitati dalla Zona a prendere parte alle manifestazioni zonali da febbraio a giugno per fare pratica.

l Sildenafil è quindi utile in tutti quei casi in cui vi è una comprovata incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione idonea per consentire un’attività sessuale soddisfacente clicca qui
Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia