By

Assicurazione RC, rinnovata la convenzione con Generali

In data 9 febbraio 2016 è avvenuta la stipula con GENERALI ITALIA S.P.A. del nuovo “ACCORDO QUADRO FIV – AGENZIA DI GENOVA CENTRO “ – che con effetto dalla prima ora del 10.02.2016 sostituisce integralmente la precedente Convenzione 666148 – per l’accensione delle coperture:

–       RCT (obbligatoria)

–       DANNI ALLE IMBARCAZIONI (facoltativa)

–       INFORTUNI (facoltativa)

L’adesione potrà essere disposta previa connessione alla pagina web del Sito dell’AGENZIA GENERALI ITALIA di GENOVA CENTRO indicata qui accanto nella sezione convenzioni che gestisce detto Accordo Quadro del quale si allega un estratto relativo al listino delle combinazioni assicurative.

Su tale pagina WEB saranno disponibili oltre al testo dell’Accordo Quadro dei Capitolati Tecnici di riferimento disciplinanti le varie  garanzie prestate e della necessaria modulistica precontrattuale, anche le istruzioni necessarie a portare a compimento il processo.

 

A ulteriore supporto chiarificatore si conferma che:

– il nuovo “ITER PROCEDURALE”, disciplinante la metodologia necessaria ad accedere all’attivazione delle coperture previste, dovrà essere obbligatoriamente completato integralmente e sostituirà la metodologia precedentemente prevista.

–  l’eventuale utilizzo della precedente procedura – costituita dalla compilazione manuale del modulo e dall’invio dello stesso a mezzo mail o fax – non potrà in alcun modo essere ritenuta valida ed efficace per l’ottenimento delle coperture previste.

listino delle combinazioni assicurative

 Sito dell’AGENZIA GENERALI ITALIA di GENOVA CENTRO

E con un miglior flusso sanguigno farmacia locale, abbiamo una migliore erezione.
Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web