By

RICHIESTA REGATE ZONALI 2020

Grazie Con l’approssimarsi del nuovo anno il Comitato IV Zona si accinge a redigere il calendario delle manifestazioni veliche zonali.

La normativa federale  attribuisce ai Comitati di Zona il coordinamento e la regolamentazione delle manifestazioni a livello zonale con lo scopo di evitare concomitanze di date con manifestazioni  internazionali e nazionali, favorire la partecipazione dei regatanti e garantire loro manifestazioni di alto livello qualitativo.

Inoltre, come consuetudine, questo Comitato intende bandire per il 2020, in accordo con i delegati delle classi, il Campionato zonale derive ed il Campionato zonale altura.

I Circoli interessati a presentare la candidatura per ospitare e organizzare una regata del Campionato Zonale devono inviare al Comitato di Zona entro il 27 dicembre la modulistica opportunamente compilata.

Di seguito il link al modulo di richiesta per l’organizzazione delle regate del Campionato zonale derive ed altura e la scheda da inviare.

MODULO RICHIESTA   ASSEGNAZIONE   REGATA   ZONALE 2020

SCHEDA    ASSEGNAZIONE   REGATA   ZONALE 2020

Le regate valide per il Campionato Zonale Derive o Altura saranno inserite nel calendario regate dal Comitato IV Zona.

La modulistica opportunamente compilata deve essere inviata entro il 27 dicembre al seguente indirizzo di posta elettronica:

 iv-zona@federvela.it

Comitato IV Zona – FIV

Questo è dovuto la fatto che gli effetti del Viagra si avvertono anche a livello della circolazione sanguigna clicca qui e non solo perchè provi uno stato di eccitazione laggiù
Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web