By

TORNEO ZONALE A SQUADRE DI CLUB Virtual Regata 1-3-9-10MAGGIO 2020

BANDO DIREGATA

ENTE ORGANIZZATORE: COMITATO IV ZONA FIVsito: https://www.fivlazio.come.mail: ivzona.esailing@gmail.com.

PROGRAMMA DELLA REGATA: La regata si svolgerà nello specchio di mare virtuale neigiorni di 1-3-9-10Maggio 2020 secondo un programma che sarà pubblicato alla chiusura delle iscrizioni.

 

REGOLAMENTI: La regata sarà disciplinata dalle Regole del gioco “Virtual Regatta”; per il punteggio di ogni singola prova e della manifestazione sarà calcolato secondo le regole D3 e D4, ove applicabili, delle Regole di Regata World Sailing 2017/2020 (RRS).

AMMISSIONE: Il Torneo è riservato ai tesserati della IV Zona FIV. Le squadre dovranno essere composte da 5 timonieri (più un massimo di 4 riserve) tutti appartenenti alla stessa Società. Non è fissato alcun limite d’età. E’ ammessa una squadra per ogni società affiliata.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni dovranno essere formalizzate via internet compilando il modulo on-line (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdNwA0DWK69Y4Ov5mx5YpickfCN8dZfcDDIpv6T-C0fDstBnA/viewform) entro le ore 20.00 del giorno 25aprile 2020. Dopo tale data non saranno accettate iscrizioni. Sul modulo dovrà essere indicato il capitano che sarà garante della veridicità dei dati inseriti, della regolarità del tesseramento dei partecipanti, della composizione della squadra per ogni match e sarà il referente per l’organizzazione. Non è prevista alcuna tassa d’iscrizione.

TESSERAMENTI: Tutti i concorrenti dovranno essere in regola con il Tesseramento FIV perl’anno 2020.

IDENTIFICAZIONE: Tutte le imbarcazioni dovranno avere un nickname del seguente tipo: “codice società + nome timoniere o numero imbarcazione” (es. Mario Rossi del circolo AVVV potrà essere: 143-Mario Rossi).

NUMERO DELLE PROVE E CLASSIFICA: Il formato della regata e le pairing list saranno comunicate assieme alle istruzioni di regata.

CAPITANI: Tutti i capitani dovranno accreditarsi compilando il modulo di registrazione dichiarando l’accettazione delle “regole” di Regata.

ISTRUZIONI DI REGATA: Le Istruzioni di Regata saranno inviate ai capitani dopo la chiusura delle iscrizioni, comunque non oltre il giorno 29 aprile 2020.

PREMI: Verranno premiate le prime tre squadre classificate. Eventuali ulteriori premi saranno a discrezione del comitato organizzatore. La data della premiazione sarà comunicata via mail edattraverso i canali ufficiali del Comitato IV zona.

DIRITTI FOTOGRAFICI E/O TELEVISIVI: I concorrenti concedono pieno diritto e permesso all’Organizzazione di pubblicare e/o trasmettere tramite qualsiasi mezzo mediatico, ogni fotografia o ripresa filmata di persone o barche durante l’evento, inclusi ma non limitati a spot pubblicitari televisivi e tutto quanto possa essere usato per i propri scopi editoriali o pubblicitari o per informazioni stampate.

Ai giocatori potrebbe essere chiesta disponibilità per interviste e conferenze stampa.

Partecipando alla manifestazione, i giocatori concedono automaticamente all’Organizzatore, il diritto di usare il loro vero nome e nickname boat (come fornito dal giocatore) per l’uso attraverso comunicazioni e media.

Carnevale a Mare 2019, provvede a recapitare tadalafil Cialis i farmaci al domicilio del cliente entro un’ora.Porta in giro per il mondo la passione per lo sport.
Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web