By

Trofeo CONI, ad Anzio la selezione della squadra di club del Lazio

Nei giorni 13 e 14 settembre p.v. si terrà presso il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo di Anzio il raduno tecnico per la selezione della squadra del Lazio che prenderà parte al Trofeo CONI, manifestazione sportiva promossa dal CONI, che prevede una fase regionale e una fase nazionale, quest’ultima in programma a fine settembre.

Il raduno si svolgerà secondo il regolamento tecnico allegato che prevede la partecipazione di squadre di club formate da 4 elementi, fra i quali almeno una femmina e, possibilmente, un atleta diversamente abile, con disabilità cognitiva-intellettiva. E’ prevista un’attività sportivo-agonistica multiclasse, riservata ai nati negli anni 2000, 2001, 2002 (dal giorno del compimento del dodicesimo anno di età).
Ciascuna squadra di club (vale il tesseramento FIV) dovrà presentarsi con due imbarcazioni Optimist, possibilmente un’imbarcazione doppia classe L’Equipe e una tavola a vela Techno 293 con vela 5.8 mq.
Ulteriori dettagli li trovate nel regolamento tecnico allegato.
E’ prevista una quota di partecipazione a squadra di euro 20,00.
Le iscrizioni al raduno dovranno essere effettuate inviando il modulo allegato al Comitato IV Zona – 
iv-zona@federvela.it – entro l’11 settembre p.v..Dal raduno verrà selezionata la migliore squadra di club che sarà invitata, a spese del CONI, a prendere parte alla fase nazionale che si terrà a Napoli il 10 ottobre.
Qualora, per qualsiasi motivo, non si dovesse disputare la fase regionale programmata per il 13 e 14 settembre, il Comitato di Zona, a suo insindacabile giudizio, sulla base dei risultati conseguiti dagli atleti delle squadre che abbiano inviato il Modulo di iscrizione alla fase regionale, indicherà nella giornata del 15 settembre la squadra di club selezionata per la partecipazione alla fase nazionale (iscrizione prevista entro il 25 settembre p.v.).
Si informano gli Allievi Istruttori che il raduno in oggetto è valido per l’acquisizione dei crediti per l’attività di tirocinio per l’anno 2014. Gli interessati sono pregati di inviare una email al Comitato di Zona confermando la loro presenza. L’appuntamento è sabato alle ore 10.00 presso il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo.

Nel rimanere a disposizione per ulteriori chiarimenti, vi porgiamo i nostri saluti.Il Comitato IV Zona Lazio

– Modulo di iscrizione
– Regolamento FIV – Trofeo CONI

Viagra è il nome commerciale di un farmaco molto popolare e rinomato nel trattamento della disfunzione erettile problema di erezione
Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web