By

Ad Anzio il I Corso Esecutore BLS-D organizzato dalla FIV

CPR (Cardiopulmonary resuscitation) trainingSi terrà sabato 21 febbraio – appuntamento alle ore 8.45 all LNI – il I Corso per Esecutori Laici BLS-D organizzato dal Comitato FIV IV Zona in collaborazione con Ares 118 Regione Lazio.
Il corso, della durata di cinque ore, consentirà di acquisire un titolo riconosciuto per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico, in linea con le normative sanitarie dettate dal Decreto Balduzzi sulle Associazioni Sportive Dilettantistiche. Scarica il Programma

Numero di partecipanti: ciascun corso prevede la partecipazione di massimo 25 persone. Nel caso venga superato il numero massimo di iscritti, la FIV organizzerà un ulteriore corso in data da definire.

Chi può partecipare al corso: tutti i tesserati FIV. Si ricorda che gli Allievi Istruttori dovranno obbligatoriamente presentare un titolo di esecutore BLS-D al termine del periodo di tirocinio. Si consiglia la partecipazione ai dirigenti di club e agli ufficiali di regata.

Quota di partecipazione: il costo di partecipazione è di euro 30,00 che dovrà essere versato alla FIV IV Zona dopo la ricezione di conferma di iscrizione.

Iscrizioni: le iscrizioni andranno effettuate online al seguente link entro il 17 febbraio.

> Elenco iscritti

Levitra è che “le convenzioni sociali e le rappresentazioni mediatiche completamente al farmaco dell’obesità rafforzano stereotipi della patologia che alimentano Cialis lo stigma.
Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia