By

Pubblicato il Bando di concorso per la realizzazione del poster della Primavela 2016

Sul sito internet della FIV è stato pubblicato  il bando del XXIII concorso nazionale per la realizzazione del poster per l’edizione 2016 della Coppa Primavela.  A promuovere questa iniziativa sono il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) in collaborazione con la Federazione Italiana Vela, con l’intento di coinvolgere il mondo della scuola nell’evento velico giovanile più importante, la Coppa Primavela: l’evento, in programma a settembre prossimo a Trieste, coinvolge centinaia di giovani velisti di età compresa fra i 9 e gli 11 anni, sulla deriva Optimist e la tavola a vela Techno 293. Una vera e propria festa della vela che la FIV dedica ai più piccoli e che esprime al massimo la passione per questo sport.
Per partecipare al concorso gli studenti delle classi III, IV e V della Scuola Primaria e a tutte le classi della Scuola Secondaria di primo grado che dovranno far pervenire, tramite la propria scuola, gli elaborati realizzati su fogli del formato 35 x 50 cm. (pena l’esclusione) alla Segreteria Generale della Federazione Italiana Vela, Piazza Borgo Pila 40 – 16129, Genova, entro e non oltre il 27 maggio 2016. Gli elaborati in formati diversi non saranno presi in considerazione. Una commissione paritetica MIUR–FIV, composta da quattro membri, sceglierà i due lavori vincitori (uno per la classe Optimist e uno per la classe Techno 293) che, opportunamente impaginati, saranno adottati come poster ufficiale della Coppa Primavela 2016. I due vincitori, accompagnati da un genitore e dall’insegnante che ha promosso e avuto cura del concorso (o da un rappresentante dell’Istituto di appartenenza), saranno ospiti della FIV a Trieste per l’edizione 2016 della Coppa Primavela, mentre agli istituti degli alunni premiati verrà consegnata una targa ricordo.
La documentazione che ne illustra le precedenti edizioni e gli elaborati vincitori si può consultare sul sito http://www.federvela.it/coppaprimavela
> Bando di concorso dell’edizione 2016

Le farmacie online farmacia locale registrate sul nostro portale sono sicure, e poi mantenere i farmaci Viagra in un magazzino situato al di fuori della farmacia o della parafarmacia autorizzata.
Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web