By

Raduno di preparazione Coppa Primavela, Coppa Cadetti e Coppa del Presidente

Come da programma dell’attività Giovanile, nei giorni 24, 25 e 26 agosto si terrà ad ANZIO un raduno tecnico di preparazione per gli equipaggi della classe Optimist che prenderanno parte alla Coppa Primavela, Coppa Cadetti e Coppa del Presidente.

Il raduno si terrà da mercoledì 24 agosto ore 10.00 alle ore 18.00 di venerdì 26 agosto presso la Lega Navale Italiana di Anzio. La quota di partecipazione a parziale copertura delle spese di vitto/alloggio, è di euro 60,00 e andrà versata con bonifico bancario intestato a CONI – FIV COMITATO IV ZONA – IBAN IT35K0100503216000000014345 entro il 22 agosto, inviando copia del pagamento all’indirizzo email iv-zona@federvela.it, inserendo nella causale Cognome e nome dell’atleta e l’evento per il quale si è selezionato.

I ragazzi dovranno presentarsi con la propria imbarcazione e l’attrezzatura necessaria per le uscite e la preparazione atletica.

Gli ADI o gli Allievi Istruttori interessati a partecipare potranno farne richiesta al Comitato di Zona, inviando una email. L’attività sarà riconosciuta valida ai fini del tirocinio presso la Zona. Il numero di posti disponibili è limitato.

l Sildenafil è quindi utile in tutti quei casi in cui vi è una comprovata incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione idonea per consentire un’attività sessuale soddisfacente Qui
Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web